Articolo: In forma per il si - Rivista 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

In forma per il Sì

Sicuramente vorrai apparire ben in forma e se hai scelto un abito scollato vorrai rassodare le braccia e magari rassodare un po’ i pettorali, ma attenta, cambiare repentinamente intensità e tipo di allenamento pochi giorni prima del gran passo può creare grossi problemi.
Ad esempio un muscolo stirato a causa di un esercizio fatto male può impiegare settimane per guarire, non vorrai arrivare rigida e dolorante sull’altare!
Per un buon risultato puoi scegliere fra le diverse tipologia di fitness ma fallo con largo anticipo in modo che i progressi saranno lenti e costanti senza causare alcun danno al fisico. La disciplina che da ormai qualche anno attira più adepti del fitness e il pilates, un ginnastica dolce che fa lavorare tutto il corpo con scarse probabilità di contratture o altre distrazioni muscolari ed ossee.
Se già non frequenti una palestra puoi chiedere a qualche amica più “esperta” e poi rivolgiti ai responsabili tecnici dei centri sportivi della tua città , troverai sicuramente un centro vicino casa e che terrà corsi durante tutto il giorno e per tutta la settimana, così anche le persone più pigre ed impegnate non avranno scuse di mancanza di tempo.
@Sposami 2017 - Proprietà Smile Snc - Tutti i diritti risevati - P.Iva 02662250782 - REA CS 180959
Torna ai contenuti | Torna al menu