Articolo: L'auto per la cerimonia - Rivista 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Logo Sposami rivista sul matrimonio
Articolo Sposami L‘auto per la cerimonia

Il galateo prevede che la macchina da cerimonia sia addobbata con fiori, freschi e profumati, posizionati sullo schienale posteriore e sul lunotto. Ma sempre più spesso gli sposi decidono di decorare la macchina che li accoglierà da moglie e marito in modo originale, con elementi diversi dai classici, seppur bellissimi, fiori. Vediamo insieme quali sono le alternative che gli sposi hanno nell'organizzare questo dettaglio del loro matrimonio.
Cartelli con la scritta Just Married
Fa molto film hollywoodiano, ma piacciono tantissimo anche da noi, sono i cartelli con la scritta Just Married da legare sul retro della macchina, sotto la targa. In questo modo di sicuro gli sposi non passeranno inosservati per le vie della loro città natale e così tutti sapranno del loro matrimonio. Esistono diverse tipologie di cartello: dolcissimo quello a forma di cuore oppure quello formato proprio dalla scritta Just Married. Questi cartelli sono realizzati in legno e sono già forniti di laccio per essere attaccati più comodamente. Noi consigliamo, se davvero si vuole fare la differenza, di attaccare al cartello anche qualche barattolo, proprio come tradizione vuole... il divertimento darà assicurato.
Sfere a forma di peonie di diversa grandezza Se state organizzando un matrimonio chic e non volete assolutamente rinunciare all'eleganza di ogni dettaglio, vi consigliamo di addobbare la vostra macchina da cerimonia con tante sfere effetto peonia del colore che più preferite. Queste sfere si possono trovare di diverse grandezze in modo da darvi la possibilità di usare quelle più piccole per l'esterno della macchina e quelle più per decorare, invece, gli interni.
Nastro per fiocchi sulla macchina da cerimonia: è un grande classico che non tramonterà mai, sinonimo di eleganza e delicatezza:
si tratta del nastro, di colore bianco o avorio, da utilizzare per decorare l'esterno dell'autovettura.
Il nastro permette infinite soluzioni di decorazione: le più estrose, possono azzardare a creare forme strane e originali, le altre vanno sul sicuro con fiocchi più o meno grandi, da dare anche agli invitati per le loro macchine.
Petali di fiori per la macchina da cerimonia Un'altra soluzione che gli sposi hanno per addobbare la macchina da cerimonia è quella di spargere al suo interno tantissimi petali di fiori, sia naturali che sintetici, in modo da donare un'allure delicata al primo viaggio in macchina da marito e moglie. Ce ne sono di tantissimi colori e si possono anche mettere in modo da formare dei dolcissimi
cuori... per il vostro giorno speciale tutto deve ruotare intorno all'amore.
@Sposami 2017 - Proprietà Smile Snc - Tutti i diritti risevati - P.Iva 02662250782 - REA CS 180959
Torna ai contenuti | Torna al menu