Articolo: l'acconciatura - Rivista 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Logo Sposami rivista sul matrimonio
Articolo Sposami  L‘acconciatura

Come sarà la tua acconciatura? Che sia sciolta o raccolta, ribelle o sofisticata, le spose del nuovo millennio non possono rinunciare agli accessori che fanno la differenza: fermagli, perle, strass, coroncine e chi più ne ha più ne metta, perché la bellezza non si discute...si ammira!
Se il tuo sarà un matrimonio romantico, allora tra i tuoi capelli non potrà mancare un fiore con perle: un dettaglio unico. Il tuo look è presto pronto: capelli semi raccolti con un paio di ciocche che scivolano birichine sul viso e su un lato un fiore che addolcisce lo sguardo e ti rende unica.
Se il mood della sposa, invece, è sempre romantico ma con un pizzico di tendenza in più, allora il fiore delicato si trasforma e si arricchisce di piume svolazzanti molto trendy.
C'è anche chi vuole stupire con un look audace e trasgressivo e per questo non ammette compromessi.
Allora via libera ai colori per gli accessori per capelli con fermagli dalle forme grandi e affascinanti, come ad esempio una clip con piume di pavone dalle sfumature del blu, del marrone e del verde impreziosite da strass degli stessi colori. Se invece vuoi esagerare, ma non troppo, allora fermagli fucsia, viola o rossi saranno perfetti per dare quel tocco di stile in più all'acconciatura.
E ancora: la sposa dark avrà il suo accessorio nero... molto molto sensuale!
Chi non ha sognato guardando in tv “La principessa Sissi”, o per essere più contemporanei, davanti alla cerimonia nuziale di William e Kate? Il giorno del matrimonio possiamo essere tutte principesse con preziosissime tiare e coroncine tra i capelli , un accessorio molto di moda che impazza tra i matrimoni più glam del momento.
Tanti strass luminosi che, uniti ai sorrisi, faranno brillare la sposa di una luce tutta magica e speciale.
E poi c'è la sposa bon ton, quella che stupisce sempre per la sua classe e per il suo savoir faire, che mai e poi mai rinuncerebbe alle perle, simbolo di purezza e amore, tante perle che illuminano il viso di chi le indossa non solo alcollo, ma anche tra i capelli. Questi accessori sono forcine o fermagli con perle, il che rende la loro applicazione sui capelli molto facile, perché si possono inserire dove si vuole senza alterare la pettinatura della sposa.
@Sposami 2017 - Proprietà Smile Snc - Tutti i diritti risevati - P.Iva 02662250782 - REA CS 180959
Torna ai contenuti | Torna al menu